logo_crema_uovo

La storia di Meid in Nepols

Si è pensato di aprire Meid in Nepols per creare un ambiente accogliente, semplice ed allo stesso tempo di qualità, moderno ma tradizionalista, dove poter apprezzare i migliori prodotti tipici nazionali nella loro gustosa semplicità, con un particolare riguardo a quelli campani. Il tutto servito con professionalità ma allo stesso tempo con la sensazione di trovarsi a casa propria.

La location

In un’area recentemente rivalutata dai romani e dal mondo imprenditoriale che gravita intorno alla capitale, comodamente posizionata nel crocevia di metropolitane, bus e ferrovie, in una zona povera di indirizzi di appeal gastronomico, il locale mescola lo stile new yorkese con la naturalezza dei mattoni utilizzati per le costruzioni dei palazzi di fine ottocento.

Un ambiente luminoso ed accogliente, dove si ritrovano grande cortesia e aria di casa con la tipica ospitalità partenopea, per soddisfare il palato del cliente più esigente, dell’atleta più in forma e di coloro che fanno particolare attenzione a diete bilanciate e con pochi grassi.

Guarda tutte le foto »